Il boom dei debuttanti: da Melchiorri-gol a Nestorovsky, Manaj & co.

Il boom dei debuttanti: da Melchiorri-gol a Nestorovsky, Manaj & co.

Commenta per primo!

Nuovi bomber, nuovi gol. Il campionato ha accolto il boom di reti (4 a testa) di Milik a Napoli e della sorpresa Kessie all’Atalanta. Lui che è bomber di fatto, ma non di ruolo. Volti non attesi dai più ma che iniziano a riempire i tabellini.

GIOVANI ALLA RIBALTA  Dietro c’è una truppa di giovani talenti pronti a emergere. Due reti già a segno infatti per Petagna a Bergamo, dopo aver esordito nella massima Serie col Milan, e Manaj del Pescara (di proprietà dai cugini dell’Inter). Una sorpresa, ma non per Zamparini, invece Nestorovski del Palermo. I rosanero stanno in piedi soprattutto grazie a lui.

BUONA LA PRIMA  Primo assaggio di A, prima rete. E’ la storia di Melchiorri, che ieri ha regalato i 3 punti al Cagliari e ringrazia Viviano per la firma allo scadere. Destino simile a Bahebeck, dentro e subito in gol contro l’Inter, o a quello di Lombardi con la Lazio. E anche Simeone Jr ha scelto la prima da titolare per regalare la prima gioia a Preziosi. I gol di una A giovane e tutta nuova.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy