Chelsea, Morata out tutta la stagione?

Chelsea, Morata out tutta la stagione?

Nella conferenza stampa odierna, l’allenatore si è detto preoccupato per le condizioni di salute del suo attaccante

di GazzaMercato

Se la situazione in casa Chelsea è già di suo critica, le notizie sull’infortunio di Morata non possono far altro che complicare ulteriormente un momento delicatissimo per il club londinese.

Nella conferenza stampa odierna, infatti, Antonio Conte ha ammesso di essere molto preocuppato in merito allo stop di Morata, sostenendo che il problema alla schiena che il giocatore ha accusato potrebbe essere molto più grave del previsto.

“Morata ha questo problema e noi non stiamo riuscendo a trovare una soluzione per il dolore. Se chiedete a me, posso dirvi un mese, un giorno, due mesi o il resto della stagione. Per questo sono molto preoccupato.” Al momento è un vero e proprio mistero la situazione relativa all’attaccante spagnolo, in quanto lo staff medico non è ancora riuscito a capire cosa abbia scatenato questo forte dolore alla schiena e non è ancora possibile fornire una diagnosi precisa riguardo l’infortunio. Nell’eventualità peggiore, comunque, Conte può almeno consolarsi con la presenza di Olivier Giroud che può adeguatamente sostituire Morata in caso di assenza prolungata.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy