Dall’Inghilterra: Cellino pronto a vendere. Sarà Radrizzani il futuro presidente del Leeds?

Dall’Inghilterra: Cellino pronto a vendere. Sarà Radrizzani il futuro presidente del Leeds?

1 Commento

In Inghilterra provano a fare chiarimento sulla vicenda legata alla vendita del Leeds United da parte di Massimo Cellino. Come riportato dal “Sun” il futuro presidente del club inglese potrebbe essere un altro italiano, ovvero Andrea Radrizzani, co-fondatore del gruppo MP & Silva. Il 42enne ha infatti rotto il silenzio e ha spiegato come le trattative tra lui e Cellino siano in fase avanzata. Acquisizione del 50% delle quote societarie adesso e del rimanente 50% nella prossima stagione. Questo l’accordo che i due italiani sembrerebbe abbiano trovato per portare a termine la trattativa. Dopo tante proteste da parte dei tifosi, il Leeds United potrebbe dunque avere presto un nuovo proprietario.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Luca Luca - 12 mesi fa

    Il Leeds di Cellino alla 6^ giornata aveva solo 4 punti ed era 22° in Classifica, ora dopo 19 giornate è 4° con 32 punti, significa che nelle ultime 13 giornate ha conquistato ben 28 punti, una media da 2,154 punti a gara.
    Nelle ultime 13 giornate quindi ha avuto un passo pari alla prima in classifica, ed un pò meno della seconda che ha totalizzato ben 31 punti. La prossima gara sarà in casa della seconda, partita molto difficile, anche perchè al Leeds mancano due giocatori molto importanti ancora infortunati ed è difficle che riescano a recuperare per venerdì.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy