D’Oltremanica: Chelsea, Sarri vuole Cavani. Offerta da 50 milioni

D’Oltremanica: Chelsea, Sarri vuole Cavani. Offerta da 50 milioni

Edinson Cavani è il nuovo oggetto del desiderio del Chelsea di Maurizio Sarri. L’uruguaiano prenderebbe il posto di Alvaro Morata.

di Marco Garghentino, @marcogarghe

Due ex Napoli pronti a incontrarsi in quel di Londra. È quanto potrebbe accadere in casa Chelsea in questa finestra di calciomercato.

Preoccupati dal possibile addio di Alvaro Morata, i Blues si sarebbero messi sulle tracce di Edinson Cavani. Secondo quanto riportato dal “Daily Express”, il Chelsea vorrebbe presentare al Paris Saint-Germain un’offerta da 50 milioni di euro per il cartellino dell’attaccante uruguaiano.

Autore di 13 reti e 4 assist in 18 presenze stagionali, Cavani è legato ai parigini da un contratto in scadenza nel 2020.

Al momento appare difficile che i francesi decidano di privarsi del loro centravanti a gennaio, nonostante il Chelsea sembri disposto a tutto pur di trovare un nuovo attaccante.

I rapporti tra Maurizio Sarri e Alvaro Morata appaiono infatti ormai logori, con l’ex Real Madrid che sta spingendo per un ritorno in Spagna (destinazione Siviglia). Un addio che lascerebbe il Chelsea con il solo

Olivier Giroud prima punta.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy