Inter, te lo ricordi Telles? Da meteora nerazzurra a miglior giocatore del campionato portoghese

Inter, te lo ricordi Telles? Da meteora nerazzurra a miglior giocatore del campionato portoghese

Il terzino sinistro è rinato al Porto

di Nicolo Schira, @NicoSchira

Da meteora italiana e nerazzurra a top player del calcio europeo, il passo è stato breve. 24 mesi dopo Alex Telles è rinato e si gode il campionato portoghese vinto da assoluto trascinatore del suo Porto. Tanto da essere premiato e votato come miglior giocatore del torneo da WhoScored che l’ha eletto in virtù della miglior media voto. Telles ha messo in fila Jonas del Benfica, i compagni Brahimi e Marega e Bas Dost dello Sporting. Con numeri super: 3 reti e soprattutto 14 assist in 30 presenze. L’anno in chiaroscuro vissuto con l’Inter targata Mancini (che lo aveva voluto fortemente dal Galatasaray) è ormai solo un lontano ricordo, anzi cancellato per il mancino brasiliano. E chissà che quel passaporto italiano non possa tornare utile per il nuovo ciclo azzurro del Mancio…

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. jazzlegac_209 - 2 settimane fa

    Chissà perchè vari giocatori che vanno all’Inter non rendono come potenzialmente potrebbero fare. Appena cambiano squadra rinascono e diventano ottimi giocatori.In motivo ci sarà.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Gaiaurora77 - 2 settimane fa

      Leggenda metropolitana di chi vuol gettare gratis fango… Tutte le squadre hanno avuto giocatori che poi altrove sono cresciuti…. E poi stiamo parlando di un terzino nel campionato portoghese sicuramente non all’altezza della SERIE A.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. pigallo6_300 - 2 settimane fa

      Mi pare tutte le squadre abbiano di questi problemi. A caso ricordo Henry e Aubemayang, Rafinha (rinato all ‘Inter, bocciato da Genoa,). E’ chiaro che negli ultimi anni all?Inter c’è stato un tal caos societario con un turbinio di allenatori che avrebbe messo in difficoltà qualunque calciatore.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. VaiaVaiaBrodo - 2 settimane fa

        Il Rafinha del Genoa non è lo stesso dell’Inter… adesso è al Bayern

        Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy