Momento d’oro per gli Hazard: Eden e Thorgan si prendono la scena

Momento d’oro per gli Hazard: Eden e Thorgan si prendono la scena

I due fratelli stanno convincendo con Chelsea e Gladbach

di Antonio Servidio, @AntoServidio94

L’inizio di stagione per la famiglia Hazard è stato tutt’altro che noioso: Eden e Thorgan hanno infatti segnato in due 15 gol trascinando rispettivamente il Chelsea di Sarri all’inseguimento di City e Liverpool e il Borussia Moenchengladbach all’inseguimento del Dortmund in Bundes.

UNA QUESTIONE DI FAMIGLIA-Entrambi sono stati acquistati dal Chelsea nel 2012, ma si è vestito di “Blues” anche il terzo fratello, Kylian, che dall’Under 23 del Chelsea oggi gioca in prestito nel Cercle Brugge. Voci dall’Oltremanica di recente hanno parlato di un possibile interessamento del Chelsea anche al quarto fratello Hazard che però ha solo 15 anni. Che il calcio fosse una questione di famiglia lo si era capito dal fatto che anche la madre degli Hazard giocava a calcio e -come lo stesso Eden ha raccontato all’Independent- ha dovuto lasciare perchè era incinta di lui.

NUMERI DA RECORD- Se ci si concentra sui due fratelli più grandi si può notare come abbiano avuto un inizio di stagione davvero scoppiettante. Sette gol per Eden in Premier League più uno in EFL, quattro per Thorgan in campionato più tre in coppa. Il tutto impreziosito dagli assist: tre per Eden e quattro per Thorgan. Il numero 10 del Chelsea è stato rivitalizzato dalla “cura Sarri e si è preso la scena della Premier, ma anche il fratello minore ci tiene a non sfigurare guidando gli uomini di Hecking verso un piazzamento in Champions League.

L’inizio di stagione degli Hazard è stato fenomenale, ora bisognerà vedere per quanto tempo terranno il ritmo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy