Boom last minute. Un affarone Cuadrado alla Juve. Milan: serve un aiutino per Kovacic

Boom last minute. Un affarone Cuadrado alla Juve. Milan: serve un aiutino per Kovacic

3 commenti

La Juve che si rituffa su Cuadrado è l’emblema di una campagna-trasferimenti davvero a 360 gradi. Sono ore decisive per l’assalto al colombiano del Chelsea e se l’operazione bianconera andasse in porto sarebbe un autentico leasing. E dire che due estati fa la società di Abramovich se lo assicurò dalla Fiorentina per ben 35 milioni di euro euro: un autentico flop. E la Juve ne sta approfittando, considerando che il suo apporto nell’ultima stagione con Allegri è stato eccellente. Insomma, si profila un altro bel colpo se davvero Cuadrado rivestisse la maglia bianconera ancora in prestito. Al massimo a Stamford Bridge possono premere per un obbligo di riscatto. Ma con che scadenza? Intanto devono ammortizzare a bilancio quell’investimento…

Anche il Milan spera di fare un colpaccio con Kovacic, già sfiorato la scorsa estate, prima che il Real mettesse le mani sul croato per quasi 35 milioni di euro. Ora come ora il club rossonero non può permettersi un simile lusso: ecco perché Adriano Galliani spera in un regalo del suo amico Florentino Perez, contando sull’assenso del giocatore che è impaziente di ritagliarsi un posto da protagonista. Ma Zidane non pare dello stesso avviso, visto che lo sta utilizzando in questo avvio di stagione. E il Real non può cederlo se non ha a disposizione un sostituto di qualità. I margini di difficoltà sono evidenti aggiungendoci che a Madrid sanno che a breve la Fifa bloccherà il mercato dei blancos per le prossime due sessioni. E questa minaccia non fa che paralizzare le mosse dei campioni d’Europa.

C’è grande attesa per l’esito di queste due rincorse, ma basta poco per capire che non tutti i last minute sono uguali.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. basder_334 - 7 mesi fa

    e certo perez guarda galliani e gli dice”ma si va dai adriano andiamoci a mangiare una bella paella una fagiolada ,poi offri tu e io ti regalo kovacic ,e gli paghiamo pure l’ingaggio”.ma si voglio avere pieta’ e misericordia di te e del milan .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. luca.defranceschi.9_180 - 7 mesi fa

    “E dire che due estati fa la società di Abramovich se lo assicurò dalla Fiorentina per ben 35 milioni di euro euro”. Mi risulta che Cuadrado sia stato acquistato nella sessione invernale, esattamente il 2 Febbraio 2015. Gazza scrivi meglio gli articoli…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. frank44faust_864 - 7 mesi fa

    Io vendo invece una grande confusione. Cuadraado sì, Cuadrado no, poi ancora sì. Ma allora!!!? Sanno che in campo si va sempre in undici vero?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy