Cuadrado-Chelsea: no alla Juve da 30 milioni. E l’Inter rivede Candreva se salta Joao Mario

Cuadrado-Chelsea: no alla Juve da 30 milioni. E l’Inter rivede Candreva se salta Joao Mario

1 Commento

Mettiamo un po’ di ordine sul futuro di Antonio Candreva e Juan Cuadrado. Sul laziale sono da tempo all’opera Inter, Napoli e Chelsea. Gli inglesi hanno fatto un pensierino al pupillo di Conte nell’eventualità che davvero il colombiano parta. La Juventus se lo riprenderebbe volentieri per un’altra stagione. In tal senso il suo agente Alessandro Lucci ha fatto delle mosse per aprire la strada ai bianconeri, ma prefigurando una nuova operazione in prestito: come l’anno scorso. Invece Abramovich, chiedendo ai suoi collaboratori di fissare un prezzo chiaro: 30 milioni di euro. Su queste basi è difficile che l’ex viola possa tornare in Serie A. Ecco perché sullo sfondo la candidatura del club milanese per Candreva resta sempre significativa. Nelle scorse settimane l’agente dell’esterno romano, Federico Pastorello, ha provato invano a trovare un punto d’incontro fra i vertici nerazzurri e Lotito che continua a chiedere 25 milioni di euro per il suo giocatore ventinovenne. E qui viene il punto caldo: la proprietà interista non vuol investire molti denari sui giocatori ormai in età. Così senza mettere in discussione i mezzi tecnici del giocatore, in corso Vittorio Emanuele ora preferiscono prendere tempo. La speranza è quella di spuntare uno sconto significativo, soprattutto se nelle prossime ore lo Jiangsu su non riuscisse a concludere l’operazione con lo Sporting Lisbona per l’ingaggio di Joao Mario. In Cina il mercato chiude domani e il tempo in questo caso è troppo ristretto per pensare di chiudere l’operazione che prevede il successivo prestito del campione d’Europa ai nerazzurri.
Ecco perché bisogna abituarsi all’idea che la Juve allenti la presa su Cuadrado: tanto il Chelsea se lo tiene volentieri. Invece per Candreva la porta interista resta sempre aperta. Ora più di prima.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Miao... - 1 anno fa

    Chiedere a Conte Cuadrado, da parte dell’Inter, dopo la vicenda Vucinic-Guarin, mi sembra una presa per i fondelli nei riguardi dell’ex C.T.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy