Da Berardi a Gabigol è sempre Inter vs Juve: su chi il prossimo scontro?

Da Berardi a Gabigol è sempre Inter vs Juve: su chi il prossimo scontro?

1 Commento

Tutto è (ri)cominciato con Domenico Berardi due mesi fa. L’Inter mette sul piatto 25 milioni e sfida la Juve per il calabrese da due anni promesso ad Allegri: il giocatore non se la sente di lasciare il Sassuolo, ma intorno a lui divampa un incendio che, nel frattempo, ha raggiunto altri fronti. Prima i nerazzurri hanno provato a sorpassare i bianconeri per Gabriel Jesus e per certi versi ci sono riusciti, salvo poi arrendersi di fronte al rilancio del City. Il club milanese fa anche un sondaggio per Pjaca, prima che Marotta si aggiudichi il croato, sventando l’offensiva del Milan.
In queste ore, però, la contesa s’è rispostata in Brasile. Stavolta per Gabigol. Il blitz del d.s. Ausilio a San Paolo è stato preparato con cura: tutto lascia credere che il talento del Santos sposerà’ la causa interista. A meno che davvero la Juve non decida di rilanciare oltre quota 25 milioni. Marotta deve vendere prima di muovere nuove pedine e ciò avvantaggia il club della famiglia Zhang. L’esito della contesa brasiliana si conoscerà a breve, ma sullo sfondo resta una rivalità destinata ad offrire presto nuovi motivi di scontro. Non sfugga, ad esempio, la vicenda del difensore Ferrari del Crotone. In questo caso il Sassuolo (alleato dei bianconeri) sta tentando i calabresi ma guarda caso deve fare i conti con la concorrenza interista. I duelli quasi non si contano più ed è la prova che l’offensiva nerazzurra è solo all’inizio. I nuovi capitali cinesi danno benzina ad una ritrovata ambizione che (evidentemente) tende a minare l’egemonia juventina. Soprattutto sul mercato.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. antilice9_765 - 1 anno fa

    Il Napoli. la Roma, l’Inter, il Cancattì e chi più ne ha più ne metta si auto nominano nemici della Juventus in ogni occasione.
    Ma chi vi pensa? Chi siete? Che volete?
    Voi invece ci siete “simpatici” soprattutto se continuate così…
    Un tifoso della Juventus (non siera capito?)

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy