Higuain, tentazione Juve. Ma il no del Napoli tiene in corsa Atletico e Psg

Higuain, tentazione Juve. Ma il no del Napoli tiene in corsa Atletico e Psg

3 commenti

Nella testa di Gonzalo Higuain per qualche giorno c’è’ stata anche la Juve. Il Napoli ha messo subito le mani avanti e l’ipotesi bianconera è svanita strada facendo. Ma la tentazione e’ stata forte. E chissà se non tornerà nel tempo. I riferimenti del fratello Nicolas allo strapotere juventino così non appaiono casuali. Del resto quando il Pipita era ancora al Real Madrid il club di Agnelli ebbe un approccio con lui, ma in quel momento risultò più semplice la soluzione Tevez. Ora sono situazioni diverse e i campioni d’Italia hanno certamente maggiore disponibilità economica, ma non possono di certo pagare la clausola da 94,5 milioni di euro pretesa da Aurelio de Laurentiis. E a parità di offerta è chiaro che il numero uno azzurro preferirebbe lasciarlo libero solo per una meta straniera.
E’ il motivo per cui sottotraccia in queste settimane i vertici del Napoli hanno preferito dialogare sia con il Paris San Germain che con l’Atletico Madrid. Sinora le offerte per il cartellino non hanno superato i 60 milioni di euro ed è la ragione per cui il semaforo resta rosso. Ciò spiega anche l’uscita pubblica del fratello-agente e la rottura sul rimovo del contratto. Si preannunciano giorni aspri con il Pipita. Scaduta la clausola con l’inizio di luglio e’ durissima credere che il Napoli scenda a patti con chiunque. Eppure Atletico e Psg non mollano la presa. Nell’intreccio c’è anche Cavani. Altro vecchio pallino della Juve. Tutti sono sulle tracce di tutti. E la caccia al goleador diventa frenetica.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. nicola42fas_420 - 1 anno fa

    Ma è mai possibile che al termine di ogni stagione calcistica il miglior marcatore del Napoli viene accostato dai giornalisti alla Juve? Solo per prendere in giro i rifosi della rubentus che subito si affrettano a svalutare e svilire il personaggio in questione che, vedi Cavani, ancora oggi resta un ‘appetizer’ bianconero, come lo fu anche Lavezzi?
    Alla maniera di Totò : “Ma mi faccia il piacere…”

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. rbellocch_392 - 1 anno fa

    ma per favoreeeeeee..higuain alla Juve è impossibile per mille motivi ma sopratutto per due: il napoli alla Juve non lo cederebbe mai eppoi mai e sopratutto a livello di bilancio higuain costerebbe circa 30 milioni di ammortamento l’anno: per una squadra italiana è impossibile!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. vincenzo.franc_567 - 1 anno fa

    veramente scriverei JUVE, tentazione Higuain è un po’ diverso ma il giornalismo resta una cosa seria….non credo che Higuain sia tentato dalla juve….è evidente che è la juve ad essere tentata da un grande attaccante come Higuain vista la grande difesa che ha e la penuria di grandi punte.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy