Il Napoli ha il sì del Bologna ma Diawara vota Milan. Braccio di ferro senza fine

Il Napoli ha il sì del Bologna ma Diawara vota Milan. Braccio di ferro senza fine

2 commenti

Il braccio di ferro tra Diawara e il Bologna è entrato nella fase cruciale. Da una parte c’è il Napoli con un’offerta da 15 milioni più uno di bonus e dall’altra c’è il centrocampista (di cui si sono pperse le tracce) che si è appena invaghito del Milan. Eppure Galliani ha problemi di budget e non può offrire più di un prestito da 4 milioni con diritto di riscatto: una soluzione che evidentemente non sta bene al club di Saputo.
La contrapposizione è ormai lampante. Difficile, infatti, che l’entourage del giocatore trovi l’intesa con i campani. E sinora non è andata meglio alla Roma, allo Schalke 04 e all’Aston Villa.
La rottura con gli emiliani è nata sul rinnovo di contratto e da allora le impuntature hanno preso il sopravvento. Ed è una vicenda incredibile, considerando che il guineiano un anno fa era stato tesserato per appena 400 mila euro su intuizione dell’allora d.s. Corvino. Dopo il divorzio tra il Bologna e il manager salentino sono cresciuti i malumori del ragazzo che hanno portato allo strappo estivo. Al suo fianco c’è un eterogeneo gruppo di rappresentanti e non sarà facile trovare un punto di equilibrio. Dal suo canto l’a.d. rossoblù Claudio Fenucci ha il chiaro mandato della proprietà di cedere il giocatore al prezzo prefissato (15): senza sconti per nessuno.
Così l’attuale duello tra il Napoli e il Milan potrebbe anche non esssere l’ultimo atto di un’opera sinora molto buffa.

 

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. silvanosoldain_200 - 7 mesi fa

    Diawara e’ una testa matta, rimandiamolo in Africa, cosi’ guadagnera’di piu’………
    Ukunda

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. nerofumo_431 - 7 mesi fa

    Ma se del giocatore si sono perse le tracce, come fate a sapere che in
    queste ultime ore si è follemente innamorato del milan? Forse avete una
    palla di vetro!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy