Kovacic e Pjaca: Montella e la sua lista, ma il Milan guarda oltre

Kovacic e Pjaca: Montella e la sua lista, ma il Milan guarda oltre

5 commenti

La lista della spesa di Montella e un Milan ancora tutto da scoprire. Nella settimana del raduno (giovedì) spicca ancor più la domenica, giorno del fatidico compromesso per la vendita del club ai cinesi. Che diranno la loro sui rinforzi. E qui viene la novità più rilevante, visto che Silvio Berlusconi e i nuovi investitori gestiranno insieme il budget di circa 100 milioni previsto per questa campagna trasferimenti.

Intanto (come mai in passato) i candidati si sprecano. E la maggior parte di queste indiscrezioni nascono proprio su presunto input del nuovo allenatore rossonero. I nomi di Kovacic, Paredes e Zielinski fanno il paio con quelli di Soriano e Fernando: così come viene accreditato anche Mati Fernandez. E per l’attacco l’Aeroplanino punta su Pjaca o rivuole davvero Mario Gomez. L’elenco è troppo vasto per non concludere che sia figlio della confusione.

Ed è proprio l’errore che deve evitare il Milan, considerando che la prima e più importante operazione riguarda la conferma (o meno) degli attuali compnenti della rosa. Almeno la metà dei 30 tesserati sembrano in partenza , ma è presto per dire chi davvero andrà via. Un po’ dipenderà dalle valutazioni del tecnico in ritiro, ma molto sarà il risultato degli intrecci di mercato: magari con degli scambi. E l’asse Galliani-Gancikoff in che misura ascolterà il proprio tecnico? In questa fase varranno sempre più le nuove esigenze societarie. La coabitazione che spazio dara’ alle esigenze del proprio allenatore? Meno che in passato.

5 commenti

5 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. silvanosoldain_112 - 11 mesi fa

    Coil Berlusca sara’ sempre un casino guardate cosa ha fatto in Italia per 20 anni!!!
    Povero Montella……..
    Ukunda

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. spankissimo - 11 mesi fa

      Anche in politica sembrava tutta colpa sua eppure in questi anni senza di lui l’italia e’ caduta in una crisi senza precedenti.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. IL TOSCO - 11 mesi fa

    Mi associo con disgusto a “bluice196-280”. Il disgusto nasce dal fatto che facciamo pena…..pena….pena. IL TOSCO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. bluice196_280 - 11 mesi fa

    Mentre in casa Milan come al solito si fanno nomi e quindi fantamercato, il Napoli compra Pjaca. Che barzelletta che siamo diventati.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Monkey_D.Meg - 11 mesi fa

      Infatti Pjaca ha detto di no al Napoli perche’ vuole o Milan o Juve. Delle altre non gli interessa…

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy