Milan, bel dribbling tra Lapadula e Pavoletti. Ma che scintille tra Galliani e Preziosi

Milan, bel dribbling tra Lapadula e Pavoletti. Ma che scintille tra Galliani e Preziosi

1 Commento

Sembrava scritto: Pavoletti  al Milan e Lapadula al Genoa. Se ne parlava da mesi ed Enrico Preziosi si era abituato all’idea di un nuovo affare con il club rossonero. Del resto negli ultimi anni l’import-export tra il capoluogo ligure e la sede rossonera è stato molto intenso. E con risultati alterni. Tanto da suscitare un bel po’ di polemiche in casa Berlusconi. E soprattutto tra i tifosi organizzati. Stavolta tra i due amici Galliani e Preziosi la temperatura però è salita: al telefono giovedì sera il confronto è stato acceso. Al proprietario del club rossoblù la manovra sottocoperta dell’alleato di sempre non è andata giù, prendendola come uno sgarbo.

Evidentemente però stavolta Galliani  ha valutato troppo caro il costo del cartellino del pur bravo Paoletti: 18 milioni. Meglio affondare il colpo a sorpresa sul goleador del momento, il centravanti del Pescara che ha attirato l’attenzione di mezza Italia. Tanto che poi l’ha portato a casa, spendendo esattamente la metà: 9 milioni, con pagamento in tre anni. Nella squadra di Oddo magari più avanti giocheranno anche Josè Mauri e Verdi, ovviamente in prestito perché all’Adriatico trovino la loro vera dimensione.
L’operazione e’ brillante. Con l’avallo degli acquirenti cinesi il manager milanlista di lungo corso ha dato nuova linfa al progetto del Milan italiano tanto caro al presidente Berlusconi.

Ora bisogna vedere quali saranno  le prossime mosse. In attesa di scegliere l’allenatore (Brocchi, Giampaolo o De Boer) va valutato l’impatto tecnico ed economico dei prossimi acquisti. Va via solo Luiz Adriano o anche Bacca. Dietro l’angolo c’è sempre il sogno Ibrahimovic che non ha mai nascosto il suo interesse per una proposta milanista. Lapadula con Zlatan o con Bacca? Basta poco per sognare. Un esercizio che al Milan negli ultimi tempi e’ un po’ passato di moda

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. mvenie_167 - 7 mesi fa

    Meglio per il Genoa: Lapadula sarà il nuovo Immobile… fenomeno al Pescara, bufala altrove.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy