Parte GazzaMercato: una nuova strada per svelare i colpi. E tanti retroscena

Parte GazzaMercato: una nuova strada per svelare i colpi. E tanti retroscena

Rapidi, sintetici, affidabili. È il motto di noi di GazzaMercato.it, il nuovo strumento per entrare nel mondo delle trattative nella maniera più efficace. Un team giovane ed entusiasta navigherà con voi nell’oceano dei sogni. Attenzione, però, alle esagerazioni. Il nostro impegno è quello di darvi sempre gli indizi per arrivare alla prova: cioè la notizia. E non è una promessa da poco…

Ma lasciateci anche il gusto di intrigarvi con i retroscena di un mondo sempre alle prese con l’ombra dei sotterfugi. Così il blog di CalcioMarket si ripromette di mettere in piazza gli affari (di tutti) e ha l’ambizione di diventare il faro di un ambiente da sempre diviso dai sospetti e dalle gelosie. Occorre un salto di qualità complessivo per aiutare il calcio italiano ad emanciparsi dai noti difetti. Spazio, allora, agli interventi dei professionisti, anche per districarsi tra i regolamenti e le leggi: soprattutto internazionali.

E per restare con i piedi per terra avremo sempre come riferimento i parametri finanzari dentro cui si muovono i nostri club. Da sempre la Gazzetta dello Sport pone grande attenzione ai temi economici: a maggior ragione lo faremo in questo sito specializzato, nato per diventare (strada facendo) l’autentica casa del mercato.   Non è solo un gioco di parole.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy