Dall’Inghilterra: il Real prepara l’offerta per Dybala, City beffato?

Dall’Inghilterra: il Real prepara l’offerta per Dybala, City beffato?

In Inghilterra si parla di un possibile assalto a giugno

di Antonio Servidio, @AntoServidio94

Il Real dall’addio di CR7 e Zidane non è più lo stesso: Solari in panchina non si è rivelata un’intuizione tanto vincente e brillante quanto quella di metterci il campione francese e Bale non è stato in grado di assumere il ruolo di leader all’interno di uno spogliatoio che deve fare i conti anche con il vociferato “mal di pancia” di Modric. Una situazione non proprio florida che avrebbe convinto Florentino a investire sul mercato. Secondo il Sun il Real avrebbe in mente di portare a Madrid Dybala a giugno con un’offerta di 90 milioni di sterline per beffare il City.

GLI ELOGI DI ALLEGRI- Nel tentativo di indorare la pillola di un allontanamento dalla porta in favore di un maggior equilibrio di squadra, Max Allegri dopo la vittoria contro il Chievo ha elogiato il numero 10 bianconero che inevitabilmente “soffre” e trae beneficio dal dualismo con CR7. Per il momento sono solo chiacchiere di mercato e resteranno tali almeno fino a giugno, secondo il Sun infatti sarebbe quella estiva la finestra giusta affinchè il Real recapiti l’offerta da 90 milioni di sterline alla Juve.

L’INTERESSE DEL CITY E IL POSTO DI BALE- Dybala sarebbe in cima alla lista dei desideri “blancos” per giugno, ma il Sun rivela anche che Guardiola lo starebbe osservando da “diversi anni” e per questo parlano di “beffa al City” quando si accenna alla possibilità di vestire di bianco l’argentino. Dybala che prenderebbe il posto di Bale, vittima dei tanti infortuni e -come detto- “colpevole” di non essere riuscito a caricarsi l’attacco del Real Madrid sulle spalle.

Dopo il “colpo del secolo” dell’estate del 2018, Perez potrebbe essere pronto a ricambiare il “colpo” sottraendo alla Juventus il suo numero 10.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy