Difensori goleador in Serie A: Costa decisivo, De Vrij salva la Lazio

Difensori goleador in Serie A: Costa decisivo, De Vrij salva la Lazio

Commenta per primo!

La terza giornata di campionato è stata quella dei goleador Icardi e Higuain, ma dopo i fenomeni di Inter e Juve (oltre a Dzeko della Roma) si sono messi in evidenza i difensori. Abili a sostituire i compagni del reparto offensivo. Per reti decisive anche all’assegnazione dei 3 punti.

CHIEVO-LAZIO  Il Sassuolo ad esempio ha rifatto l’attacco. Ma né Iemmello né Ragusa sono andati in rete con la Juve. Il gol della bandiera lo ha siglato Antei. Il Chievo è andato avanti contro la Lazio con Gamberini e Simone Inzaghi è stato salvato con un punto dal pari di De Vrij. In attesa che si sblocchino Immobile e Keita.

DECISIVI  L’Atalanta che ha battuto il Toro è stata lanciata da un terzino come l’esperto Masiello. Prima di completare la rimonta sui granata. Ieri sera la sfida tra Crotone e Empoli è stata tutta tra difensori. Tradito chi si aspettava le esultanze di Gilardino e Falcinelli: i gol sono arrivati da Bellusci, Sampirisi e Costa, che ha dato i 3 punti all’Empoli. In attesa che tornino a segnare le punte, ci pensano loro.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy