I volti dell’ultimo giorno di mercato: dentro-fuori per Lichtsteiner, Hernanes e Jojo. E Balo…

I volti dell’ultimo giorno di mercato: dentro-fuori per Lichtsteiner, Hernanes e Jojo. E Balo…

1 Commento

Volti da ultimo giorno di mercato. Poche ore e ci sarà il gong sulle trattative estive. Momenti febbrili per decifrare il futuro di campioni a caccia di una nuova avventura. E’ il caso di Lichtsteiner: ieri il fratello-procuratore ha alzato la voce con la Juve per provare ad aprire uno spiraglio all’ipotesi Inter. I bianconeri non ci sentono e preferirebbero un’ipotesi estera, come il Monaco, ma i nerazzurri aspetteranno fino all’ultimo, dopo aver avuto l’ok dello svizzero.

JOJO-HERNANES  Sarà dentro-fuori anche per il montenegrino Stevan Jovetic. Ieri l’agente Fali Ramadani ha provato a limare la distanza tra Inter e Fiorentina per chiudere l’operazione e riportare l’ex City in viola. Il nodo è l’ingaggio di Jovetic, che dovrà fare un sacrificio a meno che l’Inter non aiuti i toscani a garantirgli i 3,5 milioni a stagione che percepisce ora a Milano (e al momento Thohir non sembra disposto a scendere a patti). Pure Hernanes è chiamato a una scelta importante: la Juve ha l’accordo per prestarlo al Genoa, ma il brasiliano riflette e spera in un rilancio dal Portogallo, dove Benfica soprattutto e Sporting Lisbona sono alla finestra. Una stagione in bianconero da separato in casa al momento è l’ipotesi peggiore per il Profeta.

E POI C’E’ BALO  Il Palermo ormai non lo aspetta più, così come il Chievo. Ma Mario Balotelli in Francia è dato per certo in arrivo a Nizza. Da parte del suo entourage non è ancora arrivata una conferma diretta. Il Liverpool potrebbe anche tenersi Mario, e sarebbe una permanenza difficile alla corte di Klopp, dopo il no alla Serie A. Ma in Premier non ci sono state offensive concrete per l’ex Inter e Milan, ora il Nizza attende. Mario arriverà in Ligue 1? Tempo fino alle 23 per risolvere il rebus.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Mus1conly - 7 mesi fa

    Certo che Raiola è proprio un fenomeno, costerà un botto di commissioni ma li vale tutti: sta riuscendo a rifilare per l’ennesima volta la sòla Balotelli, che così si farà un’altra stagione, stavolta al mare in Costa Azzurra (mi immagino che rendimento…) da stipendiato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy