Genoa, Agazzi in arrivo. Per il centrocampo preso Cataldi

Genoa, Agazzi in arrivo. Per il centrocampo preso Cataldi

Il Genoa ha praticamente definito l’arrivo in Liguria del portiere Michael Agazzi. L’ex Milan e Chievo dovrebbe arrivare da Cesena a titolo definitivo. Ne contatti con l’agente è stato tutto definito, ma la firma non c’è ancora è solo domani dovrà essere battuta la concorrenza di Rubinho, ex Juve ora a Como.

CENTROCAMPO  In mezzo invece c’è stata la definizione dell’acquisto di Danilo Cataldi della Lazio. Anche in questo caso si tratta di un prestito secco. Resta dunque solo sullo sfondo la candidatura dello juventino Hernanes. Un doppio colpo per tornare a correre in campionato. L’agente del giocatore Roberto De Fanti conferma il buon esito della trattativa: “Danilo andrà al Genoa con la formula del prestito secco” ha dichiarato a CittàCeleste. Domani visite mediche in Liguria per il nuovo metronomo del centrocampo rossoblù. È così dopo Morosini, Beghetto, Taarabt e Pinilla i colpi di Preziosi arrivano a sei. Ma solo domani la parola fine sul portiere.

Ecco il link alle dichiarazioni dell’agente: http://www.cittaceleste.it/notizie/mercato/mercato-quasi-fatta-per-cataldi-al-genoa/?refresh_ce-cp

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy