Lavori in corso: Genoa, Bovo verso il ritorno. Pressing Ranocchia

Lavori in corso: Genoa, Bovo verso il ritorno. Pressing Ranocchia

Il club rossoblù è attivo sul mercato: in difesa si valutano le piste Bovo e Ranocchia. Nel mirino anche Benavidez e Maxi Lopez.

8 commenti

Manovre di mercato in casa Genoa: tanti i nomi accostati al club rossoblù, in cerca di nuove pedine per la stagione che verrà. Dalla difesa all’attacco il club di Preziosi è al lavoro per costruire una squadra competitiva e per accontentare le richieste dei tifosi, cercando di migliorare anche il piazzamento ottenuto nella scorsa stagione.

DIFESA Per quanto concerne il reparto difensivo tutto fatto per il giovane terzino sinistro classe ’97 Anocic: il giocatore arriva dalla Roma con la formula del prestito con diritto di riscatto. I genoani continuano il restyling della linea difensiva: sul taccuino rossoblù i profili che spiccano sono quelli di Bovo e Ranocchia, quest’ultimo obiettivo primario ma resta da risolvere il problema dell’ingaggio, ritenuto dispendioso dai Grifoni. Pista meno tortuosa quella che porta a Bovo: la trattativa con il Pescara è già in stato avanzato poiché il difensore è ritenuto la prima alternativa al centrale nerazzurro. Brusca frenata invece per Gustavo Cabral (Celta Vigo).

CENTROCAMPO Per la mediana piace sempre il centrocampista del Defensor Benavidez. Il Genoa monitora la situazione e potrebbe pensare a una sinergia con l’Inter per l’uruguaiano. Laxalt può partire ed è finito nel mirino dell’Atalanta. Sullo sfondo in entrata c’è anche Giaccherini del Napoli.

ATTACCO Juric attende rinforzi anche in attacco: per il reparto offensivo idea Maxi Lopez. L’argentino è in scadenza di contratto con il Torino, trattativa fattibile ma il giocatore preferisce al momento restare con il club granata per giocarsi le sue possibilità. Un affare da fine mercato, se sarà.

8 commenti

8 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-12852381 - 1 settimana fa

    Benvenuto altre proposte altrettanto interessanti??
    Magari un quinto portiere???

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. steve07091893_ - 1 settimana fa

    Ma i ciclisti non possono commentare gli articoli che riguardano il loro grande mercato anziché farsi i cazzi nostri? tranquilli quest’anno vi purghiamo noi… bovo o no…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. LucianoPalma - 1 settimana fa

    a ma va bene tutto basta non venga quel ciclista di maxi lopez. gia’ ci siamo scampati quella merda di cazzano, maxi lopez manco per il cazzo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. user-9653815 - 1 settimana fa

    per me sono più assurdi i tifosi che vanno dietro a questi articoli se la prendono con la società prima di parlare se pensassero cosa ci serve Maxi Lopez anche anche se facessimo dove giocherebbe Maxi Lopez e che non sanno cosa scrivere

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. user-12850903 - 1 settimana fa

    magari ci diamo ancora 2o3milioni di euro alla società che ce lo vende ….non ho parole

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. user-12862353 - 1 settimana fa

    Ma chi è sto Benvenuto, con articoli che illudono i tifosi!? È un prezzolato? Vogliamo essere più seri se facciamo i giornalai!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. user-12852382 - 1 settimana fa

    siete una società incomprensibile continuate a prendere vecchi e scarsi giocatori.
    l hannno scorso il miracolo ci ha salvato. quest anno finiremo in B grazie e società incompetente e senza un soldo e allenatore muto davanti a qualsiasi decisione assurda.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. user-12849322 - 1 settimana fa

    Bovo viene bene al derby per un altro autogol sotto la nord:(

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy