Da scarto Inter a uomo Champions: la nuova vita di Erkin al Besiktas

Da scarto Inter a uomo Champions: la nuova vita di Erkin al Besiktas

3 commenti

Da scarto a rivelazione per il terzino sinistro del Besiktas Caner Erkin. Dopo la brevissima apparizione all’Inter il terzino turco ha fornito una prestazione di tutto rispetto nel match Besiktas-Dinamo Kiev, valevole per la seconda giornata dei gironi di Champions League, oltre ad aver convinto in campionato. La Gazzetta dello Sport attribuito alla prestazione di Erkin un convinto 7 in pagella per ieri sera. La partita è finita col punteggio di 1-1 con la rete (su una perfetta punizione) di un altro ex Inter come Ricardo Quaresma. Dall’addio al nerazzurro dopo soli due mesi a titolarissimo in Turchia: due su due per Erkin in Champions, che convince lontano da Milano.

 

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. robertotaveri - 2 mesi fa

    che se lo tenessero questo grande bidone…tra l’altro ieri partitona?con quale squadra avversaria???Ma per favore…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. lele78 - 2 mesi fa

    Articolo inutile, scritto appositamente per riempire 10 righe e dare contro all’Inter. Se dovessimo andare a pescare tutti gli ex quando fanno un gol e un assist e rinfacciarlo alla squadra che l’ha ceduto…….ditemi voi. (dove sono gli articoli su Pato quando segna con il Villareal?)
    Tirare in ballo poi Erkin che nell’Inter non ha neanche giocato….mah.
    Ah, articolo ovviamente non firmato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Luca Pessina - 2 mesi fa

      Erkin è stato mandato via dall’Inter senza mai una partita ufficiale, dopo essere arrivato a zero e ora è titolatissimo al Besiktas in Champions. I nerazzurri pagano anche parte dell’ingaggio. Inoltre lo hanno ceduto in prestito senza incassare. Motivo per valutare il suo andamento questa stagione. E’ ancora di proprietà

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy