Dall’Inghilterra: Ozil pensa all’Inter. Può lasciare l’Arsenal già a gennaio

Dall’Inghilterra: Ozil pensa all’Inter. Può lasciare l’Arsenal già a gennaio

Il tedesco, ai margini del progetto Emery, starebbe valutando un trasferimento in nerazzurro.

di Marco Garghentino, @marcogarghe

Aria d’addio in casa Arsenal. Secondo quanto riportato dal “Daily Mail”, il centrocampista dei Gunners, Mesut Ozil, sembrerebbe vicino a lasciare il club londinese.

Finito ai margini del progetto di Unai Emery, che non lo considera un giocatore indispensabile per il suo stile di gioco, il tedesco si starebbe guardando intorno, pronto a fare le valige già a gennaio.

Una possibile destinazione potrebbe essere l’Inter di Luciano Spalletti. Stando ai media britannici infatti, i Nerazzurri non avrebbero mai abbandonato del tutto in questi mesi l’idea di portare all’ombra della Madonnina l’ex Real Madrid, con Ozil che a Milano potrebbe ritrovare un ruolo da protagonista ormai perso all’Arsenal.

Scoglio principale, l’alto ingaggio percepito dal giocatore. Poco prima dell’arrivo di Emery sulla panchina dei Gunners, Ozil aveva infatti firmato un prolungamento del contratto fino al 2021 con uno stipendio di circa 16 milioni l’anno. 

Ozil sembra però deciso a lasciare l’Arsenal, soprattutto dopo non essere stato nemmeno convocato da Emery ieri sera per il quarto di finale di Carabao Cup, match che ha visto l’Arsenal cadere per 2-0 sotto i colpi del Tottenham nel secondo North London Derby della stagione.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy