Entourage Felipe Melo: “Non vuole lasciare l’Inter. Nessuna offerta del Valencia e dichiarazione sulla competitività del campionato”

Entourage Felipe Melo: “Non vuole lasciare l’Inter. Nessuna offerta del Valencia e dichiarazione sulla competitività del campionato”

Commenta per primo!

Il futuro di Felipe Melo tiene banco in casa Inter. Tanti gli interessamenti nei confronti del centrocampista brasiliano. Jiangsu, Flamengo, Cruzeiro e Valencia hanno messo gli occhi sul classe ’83. In merito alle tante voci di mercato il calciatore, tramite l’agenzia che ne cura gli interessi professionali ha emanato un comunicato che vi riportiamo integralmente:

“Riguardo quanto riportato in questi giorni dalla stampa spagnola, Promoesport vuole chiarire che Felipe Melo, calciatore dell’Inter, non ha ricevuto nessuna offerta dal Valencia CF, squadra che rispetta profondamente e verso il cui allenatore nutre grande rispetto e stima.

È stato anche riferito che rifiuta la possibilità di incorporarsi ad una squadra come Valencia perché sta prendendo in considerazione di approdare in un campionato minore, cosa che è assolutamente falsa per due ragioni:

1. non sta pensando di lasciare l’Inter;

2. non gli piace sminuire nessun campionato di nessun paese perché crede che il livello di competitività di un torneo è determinato da quanto lo stesso atleta offre in occasione della performance. Cosa che quando si parla di Felipe è sempre e solo il massimo”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy