Gabigol rimanda la scelta sul futuro. L’Inter lo ha convinto con il progetto: scatto su Juve e Real Madrid

Gabigol rimanda la scelta sul futuro. L’Inter lo ha convinto con il progetto: scatto su Juve e Real Madrid

La decisione finale dopo le Olimpiadi. Questo il succo delle parole di Wagner Ribeiro, agente di Gabigol, a Lance: “Vogliamo lasciare Gabriel tranquillo. Quando finiranno le Olimpiadi e se Dio vuole con la medaglia d’oro, ci siederemo al tavolo e risolveremo il suo futuro. Quella dell’Inter è la terza offerta ufficiale che il Santos riceve per Gabigol. Siamo tranquilli. Quando finiranno le Olimpiadi, ci siederemo io, Gabigol e la sua famiglia e decideremo il suo futuro” le dichiarazioni del procuratore.

OFFERTA  L’Inter intanto ha piazzato la sua offerta da 25 milioni complessivi, 18 al Santos e 7 al giocatore (Doyen avrà un 20% dal club brasiliano). Quella dei nerazzurri è sì la terza offerta ma anche la migliore per il talento della Seleçao. La Juve si era infatti fermata a 20 e il Barcellona è da tempo uscito di scena. Al massimo Gabigol potrebbe sperare in un rilancio di Real e Psg che hanno sondato il terreno nelle scorse settimane.

PROGETTO E’ la parola chiave per l’Inter per convincere il giocatore, che in nerazzurro sarebbe da subito titolare e protagonista. Un regalo che il Suning vuole fare alla piazza dopo aver perso Gabriel Jesus, in direzione City. L’offerta a Gabigol è da 2 milioni l’anni con ricchi bonus e incentivi. Essere una stella a Milano potrebbe fare la differenza rispetto alla concorrenza. L’Inter aspetta fiduciosa. Sperando che le Olimpiadi non cambino troppo le carte in tavola.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy