Gelo Inter-Mancini, i tifosi sposano la linea verde della società. Che duello Joao Mario-Candreva

Gelo Inter-Mancini, i tifosi sposano la linea verde della società. Che duello Joao Mario-Candreva

3 commenti

I tifosi nerazzurri stanno con la nuova dirigenza dell’Inter nella diatriba con Mancini sulle scelte da fare sul mercato. I cinesi puntano sulla linea verde e dicono stop agli Over 30. In stand by sono dunque finiti gli affari Yaya Tourè e Zabaleta, come Candreva (quasi trentenne). Il 90% dei votanti al sondaggio di GazzaMercato ha dato ragione alla dirigenza, che punta su giovani di valore per tornare ai vertici. E la stessa percentuale vorrebbe vedere a Milano Gabriel Jesus e non Tourè, fedelissimo del Mancio, come ultimo extracomunitario acquistabile.

DUELLO ALLA PARI  Si spaccano invece a metà i supporters nerazzurri sulla questione legata al grande colpo sull’esterno. Candreva e Joao Mario si spartiscono il 50% dei voti. Il laziale con la sua esperienza in A sarebbe un colpo sicuro, ma stuzzica la fantasia dei tifosi anche un profilo emergente come il ’93 dello Sporting Joao Mario, che però ha costi proibitivi. L’unica certezza, almeno per i tifosi, è che la dirigenza sta seguendo la linea giusta, quella verde. Con buona pace di Mancini.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. nadafav_816 - 6 mesi fa

    ci vuole un aqllenatore che sa valorizzare i giovani e non uno alla mancini che sa vincere solo se ha campioni .ci vorebbe un allenatore alla SARRI o DI FRANCESCO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. agiannattasi_421 - 6 mesi fa

    io cambierei allenatore con mancini l inter non vince niente serve un allenatore che sappia portare una mentalita vincente

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. fgross_61 - 6 mesi fa

    Mancini e’ arrivato alla frutta, finalmente! A questo punto a senso iniziare la stagione con un allenatore già esautorato, che non sa valorizzare i giovani e anche molti meno giovani? Mancini sa solo “vincere facile” e vincere adesso con l’Inter non è per niente facile, ci vogliono anche idee di gioco non solo i tuoi pseudo campioni over 30, caro Mancio….

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy