I grandi ex interisti si spaccano su Icardi. Suarez: “E’ da trattenere”. Boninsegna: “Non merita la fascia da capitano”

I grandi ex interisti si spaccano su Icardi. Suarez: “E’ da trattenere”. Boninsegna: “Non merita la fascia da capitano”

1 Commento

La telenovela Icardi spacca in due non solo la tifoseria nerazzurra, ma anche due grandi bandiere dell’Inter come Luisito Suarez e Roberto Boninsegna, interpellati in esclusiva da GazzaMercato sul futuro del centravanti argentino.

Luisito Suarez: “Per me Icardi sarebbe assolutamente da trattenere. Però se si trattiene uno che non è contento è un “casino”. Se no non ci sarebbero dubbi. Io non credo che l’Inter abbia mai pensato a qualche altro giocatore in giro per sostituirlo. Ma ormai vedendo come va il mercato serve essere sempre preparati, anche nei ruoli in cui si è a posto, come l’Inter con Icardi. 70 milioni? Ora magari prendi i soldi e non hai il sostituto. La gestione di Wanda? Se lui crede che lei possa far bene questo lavoro… L’unica cosa è che lo vedo un po’ in disparte, magari dovrebbe chiarire di più la sua situazione. Per tagliare la testa al toro”. 

Roberto Boninsegna: “E’ sicuramente uno dei migliori centravanti in circolazione, però un capitano non può flirtare con altri club. Certo sarebbe difficile resistere a un’offerta da 60-70 milioni di euro. Il problema non è questo: è stato un errore dare a Icardi la fascia da capitano. E’ un grande attaccante, ma non un leader e non a 23 anni non ha l’esperienza necessaria per un ruolo così delicato. L’avrei consegnata a un centrocampista o un difensore esperto, che potesse fare da trascinatore per il gruppo. La gestione di Wanda? Sicuramente lei sta spingendo per Napoli, dove guadagnerebbero entrambi più soldi e anche lui non lo vedo insensibile alle sirene del club di De Laurentiis. Inoltre all’Inter in questa fase c’è molta confusione, a partire dalla questione Mancini ancora irrisolta”.  
Luca Pessina-Nicolò Schira
1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Conte Ugolino Pisa - 9 mesi fa

    Ma , di quale Zeman … Parliamo ?! Abbiamo Gattuso Punto !

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy