Dall’Inghilterra: United e Inter su Kovacic

Dall’Inghilterra: United e Inter su Kovacic

Il centrocampista dei blancos sarebbe conteso dai due top club

3 commenti

Secondo quanto riferito dal “Mirror” Mateo Kovacic piacerebbe al Manchester United e all’Inter. Il giocatore, finito ai margini del progetto tattico di Zidane, chiede più spazio e le due formazioni proverebbero a darsi battaglia per il suo cartellino. Sempre stando alle indiscrezioni del tabloid inglese i nerazzurri sarebbero in vantaggio, con il centrocampista croato che non vedrebbe di malocchio un ritorno in Italia.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. sergi_83 - 1 mese fa

    Non siete proprio capaci a NON accostare l’Inter a tutti i calciatori d’Europa????? Un po’ di serieta’, che diamine!!! Cosa se ne farebbe di Kovacic, l’Inter? E’ stato venduto perche’ non era pronto e dopo aver “vivacchiato” al Real, senza fare nulla degno di nota, l’Inter dovrebbe riprenderselo? P E R C H E’???????????????

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. MaxR - 1 mese fa

    Ci manca solo il rientro di Kovacic e poi siamo a posto…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. f.cardelli_304 - 1 mese fa

      quale sarebbe il problema con il rientro alla base di Kovacic? è un’ottimo centrocampista che ha fatto bene sia all’inter (anche se era ancora un pò “acerbo” ) sia nella squadra alla quale è stato venduto ed è cresciuto. Prova provata l’acquisto del suo cartellino da parte dei blancos. che poi, con tutti i galacticos che zidane si ritrova, non abbia avuto molto spazio per giocare, ci può stare.
      Io sarei contentissimo di un suo rientro in maglia nerazzurra.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy