Inter Primavera: brilla ancora Odgaard

Inter Primavera: brilla ancora Odgaard

Vittoria e segnali importanti arrivano dalla prima uscita interista di questo Viareggio 2018

di Alex Pinna

Jens Odgaard si conferma tra i profili di maggior rilievo del settore giovanile nerazzurro. Giocatore arrivato in sordina quest’estate dalla Danimarca, nel corso della stagione si è fatto valere con prestazioni di notevole qualità e soprattutto un alto numero di gol.

Oggi l’esordio per l’Inter nel torneo di Viareggio, che inizia in maniera estremamente positiva grazie al netto successo per 5-0 nei confronti dei Leichhardt Tigers U19. Odgaard sblocca la gara al 56° minuto, gara poi gestita agevolmente dall’Inter che dilagherà nella mezz’ora finale. Per l’attaccante classe 1999 è il 15° gol stagionale, a cui si aggiungono anche assist. Dati di spessore per il ragazzo, che sta consolidando ulteriormente il suo primato come miglior marcatore in questa stagione per la Primavera guidata da Stefano Vecchi. Numeri che, con ogni probabilità, andranno a migliorare in misura importante considerando anche l’assenza dell’altro trascinatore della squadra: Nicolò Zaniolo infatti si allenerà con la Nazionale durante le prossime due settimane, in cui dunque non sarà a disposizione della squadra.

Odgaard sarà dunque chiamato a farsi peso del reparto offensivo nerazzurro, che nella giornata odierna trova altre risposte molto positive da un altro ragazzo, il classe 2000 Davide Merola, autore di una bella doppietta.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy