Mauro ascolterà Wanda? Giallo in casa Icardi. L’Inter è nervosa

Mauro ascolterà Wanda? Giallo in casa Icardi. L’Inter è nervosa

1 Commento

Un fulmine a ciel sereno. Wanda Nara, agente e  moglie di Mauro Icardi, va in contropiede con le sue dichiarazioni che vogliono l’attaccante argentino lontano dall’Inter, per la volontà del club nerazzurro di cederlo e l’impossibilità nel trattenerlo a Milano.

La realtà è che il giocatore fino a ieri non si è mai esposto pubblicamente, anzi ha sempre parlato da capitano interista anche in chiave futura (era il testimonial per la nuova maglia). Allo stesso tempo l’Inter, soprattutto vista la linea verde imposta della nuova proprietà cinese, non ha alcuna intenzione di privarsi di Mauro Icardi. Le dichiarazioni di Wanda vanno così lette con la volontà di avere un adeguamento di contratto a un solo anno dal rinnovo del rosarino.

Anche le offerte da oltre 40 milioni che sarebbero pervenute all’Inter, al momento sono solo ipotesi sullo sfondo e non verrebbero accettate dal club di Corso Vittorio Emanuele. Quelli di Atletico, Tottenham e Psg sono stati sondaggi, anche convinti, mai culminati in offerte, anche per la volontà ferrea dell’Inter di trattenerlo.

Certo è che le parole di Wanda creano una spaccatura col club, che però al momento erige il muro e non ha alcuna intenzione di stare al gioco della showgirl argentina. Che, forse, ha giocato in contropiede al marito…

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. luigi-brambill_669 - 1 anno fa

    GIGI87

    Mauro è succube della moglie la quale vuole sfruttarne l’immagine per fare più soldi. Fossi
    l’Inter direi no a qualunque proposta, lo terrei in rosa e lo lascerei per un anno in panchina.
    Ma io non sono l’Inter!!!!! La Signora Wanda comunque come procuratore mi fa pena.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy