Sondaggio – Mancini darà le dimissioni o resterà senza rinnovo? Chi può sostituirlo? Icardi via per 60 milioni?

Sondaggio – Mancini darà le dimissioni o resterà senza rinnovo? Chi può sostituirlo? Icardi via per 60 milioni?

Commenta per primo!

L’Inter affronta la bufera Mancini. Il tecnico nonostante il colloquio con Thohir non ha ricevuto la garanzia del rinnovo e pensa di dire addio ai nerazzurri. Non è ancora certo se il Mancio darà le dimissioni, anche perché l’Inter vorrebbe evitare l’esonero visto l’ingaggio da 11 milioni lordi a stagione dello jesino. Nelle prossime pre ci saranno nuovi faccia a faccia e Mancini deciderà se restare anche senza rinnovo, ma col mal di pancia. Quale sarà il futuro del tecnico?

Caricamento sondaggio...

In caso di divorzio tra Mancini e l’Inter, i nerazzurri grazie ai buoni contatti di Zanetti col connazionale Bielsa potrebbero pensare al Loco per la panchina. L’idea potrebbe essere quella di un traghettatore fino al 2017/18 quando il grande sogno per la panchina è il Cholo Simeone. Le altre candidature sono quelle di Vilas Boas, De Boer (che piace a Thohir da tempo) e anche Leonardo, che avrebbe poi un futuro in dirigenza. Chi preferite?

Caricamento sondaggio...

Anche il mercato dell’Inter passa dal nono Icardi. L’attaccante vuole il rinnovo, che i nerazzurri non concedono, così la maglie agente Wanda Nara ha impostato un discorso col Napoli, a caccia del dopo Higuain. Gli azzurri per ora non si avvicinano a una cifra da 60 milioni, che l’Inter potrebbe iniziare a valutare. Ma il Suning pare intenzionato comunque a dichiarare incedibile l’argentino. Per un’offerta da 60 milioni cedereste Icardi al Napoli?

Caricamento sondaggio...
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy