Voci inglesi: Derby di Londra per Gabigol. Ma l’Inter preferirebbe cederlo all’Empoli

Voci inglesi: Derby di Londra per Gabigol. Ma l’Inter preferirebbe cederlo all’Empoli

4 commenti

Incredibile notizia di mercato giunta dall’Inghilterra. L’attaccante Gabigol, arrivato a Milano per 29 milioni di euro nell’estate scorsa dal Santos, sarebbe in procinto di essere ceduto in prestito. Il Sun afferma che l’attaccante, il quale ha trovato molto poco spazio in questo primo periodo di stagione, starebbe scalpitando per guadagnare minuti di gioco pur considerando l’idea di andarsene momentaneamente per mantenere la forma fisica e capire le logiche del calcio europeo. Chelsea e Arsenal starebbero seguendo con attenzione la vicenda, pronte ad entrare in azione. L’Inter però, preferirebbe cedere il giocatore a una squadra che milita nella serie A: in tal senso, il tabloid britannico suggerisce che l’Empoli sarebbe la destinazione sperata dai dirigenti dell’Inter, così da far prendere confidenza al giocatore con la massima competizione nostrana. La parola passa ora a Pioli, che deve decidere se approfittare di questo periodo di prestito per ritrovare un giocatore più maturo a giugno, oppure crescerlo nelle mura di casa e lanciarlo in squadra il prima possibile.

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Mus1conly - 6 mesi fa

    Cioé, hanno speso 30 mln per un brasiliano e adesso lo devono dare in prestito per farlo giocare, probabilmente a causa del fatto che l’Inter fa così faville e non riesce a trovargli uno spazio? Deve abituarsi al calcio europeo e italiano: da sempre in Italia acquistiamo brasiliani, qualcuno ha avuto inizialmente problemi e poi si è adattato e qualcuno proprio non ce l’ha fatta. Speriamo che adesso che è arrivato Pioli . che è stato anche calciatore ad altro livello – in società entri un cervello con un punto di vista diverso da quello – spesso francamente incomprensibile ai più – del resto della dirigenza. Mah…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. fossati.giovann_33 - 6 mesi fa

    io lo darei in prestito e chiederei il prestito di Saponara

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. ramarro0_9 - 6 mesi fa

    Ma all’Inter esiste qualcuno con quel sufficiente pizzico di buon senso per capire che l’uomo da sbolognare non è Gabigol bensì icardi? L’unica spiegazione che posso darmi è che neanche l’Empoli si abbasserebbe a prendere quel bidone paracarro di mi9 perché non intende retrocedere…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. fossati.giovann_33 - 6 mesi fa

      se non siamo in lotta con il Pescara,dobbiamo ringraziare Icardi..poi può piacere o meno ma è l’unico che la mette dentro….

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy