“La Juve sul nuovo Buffon? Neto merita rispetto. Via a gennaio se…”

“La Juve sul nuovo Buffon? Neto merita rispetto. Via a gennaio se…”

Le parole dell’agente del brasiliano Stefano Castagna a GazzaMercato: “I patti erano altri”.

3 commenti

Nasce un caso alla Juve, che cerca il nuovo Buffon. Stefano Castagna, l’agente di Neto, arrivato a zero dalla Fiorentina, è amareggiato per la parole di Marotta che ha prospettato la caccia all’erede del numero uno bianconero: “Non erano questi i patti. – dice Castagna a GazzaMercato – Quando Neto ha scelto la Juve per venire a Torino gli era stato indicato un percorso di crescita ben definito. Se davvero questo è il pensiero dei campioni d’Italia allora servirà trovare una soluzione. Quale? Già in estate Neto aveva chiesto di poter andare a giocare, ma la società gli ha chiesto di restare come vice Buffon. Lui si è messo al servizio del club, ma visti suoi obiettivi anche con la nazionale brasiliana credo che ci siano tutti i presupposto perché già a gennaio si cerci per lui una sistemazione”. Quindi il divorzio è inevitabile? Castagna spiega: “Neto ha certamente sposato la Juve perché lo considera un club al top, perciò andrebbe via a malincuore. Ma a questo punto serve sedersi intorno a un tavolo per chiarire tutto. Per il bene della Juve ma anche per tutelare un professionista apprezzato in tutta Europa e con tutta la carriera davanti”. E conclude: “La Juve non puo’ giocare con la carriera di un giocatore cosi forte che tutta Europa voleva. Il ragazzo è gia’ un numero uno e lo vuole essere per tutta la sua carriera….”.

“.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. viola1959 - 2 mesi fa

    Amichevoli e Coppa Italia:ecco il tuo destino e fattene una ragione!Vi sono almeno 5/6 portieri migliori di te in circolazione;e,per scalzare Buffon,non basterebbero nemmeno 10 papere,come l’ultima in Nazionale

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. angelosimone5_350 - 2 mesi fa

    penso che se lo meriti di fare panchina. poteva fare il primo alla fiorentina, per tanti anni, poi pensando di essere il migliore, ha abbandonato la fiorentina per la Juventus,ma si è imbattuto con un certo Buffon e qui ha finito di giocare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. marcelli195_335 - 2 mesi fa

    cosa ti aspettavi da questi qui ti sta bene boccalone

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy