Lichtsteiner, messaggio juventino: “Grazie per il supporto, non mollo”. E i tifosi votano per lui

Lichtsteiner, messaggio juventino: “Grazie per il supporto, non mollo”. E i tifosi votano per lui

3 commenti

“Cari tifosi. Grazie per la vostra marea di messaggi e per il vostro supporto. Siete… immensi! Rimanete sereni, io non mollo. Ora più che mai! #FinoAllaFine”. Questo il messaggio ai tifosi bianconeri di Stefan Lichtsteiner. Lo svizzero è rimasto fuori dalla lista per la Champions , da sempre beniamino del pubblico juventino, ha voluto postare la sua vicinanza al club piemontese. Una esclusione che sa tanto di punizione dopo aver chiesto la cessione (il rinnovo non arriva), magari all’Inter, che lo ha cercato allo scadere del mercato. I tifosi non a caso sono vicini a Lichtsteiner e votano per lui al sondaggio di GazzaMercato. Il 68% dei fans ha giudicato negativamente la scelta della dirigenza bianconera. Lui intanto si gode il supporto dei suoi fedelissimi. 

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. procol200_259 - 7 mesi fa

    Mi sa, mi sa che dietro la lavagna devono andare Agnelli e Marotta, non penso che Allegri abbia delle colpe; ma mai dire mai, perché da allenatore Allegri avrebbe dovuto metterlo nella lista. Vedrete che fra non molto arriveranno le solite scuse legate alle famose scelte tattiche, per giustificare l’esclusione di Litchi. Chi avrà dunque il naso più lungo alla PINOCCHIO ? Spero tanto che questo grande e elegante signore arrivi all’ Inter

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. sulisstefan_282 - 7 mesi fa

    Un campione non può giocare in una squadra di cartonati

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. elioos71 - 7 mesi fa

    Guardando la lista chi altri si toglieva ? un centrocampista tra i pochi rimasti? oppure il terzo portiere.. scelta piu’ logica che punitiva..

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy