Una cordata interessata alla Maceratese

Una cordata interessata alla Maceratese

La Maceratese potrebbe cambiare proprietà. Interessata a rilevare la società marchigiana di Lega Pro una cordata capeggiata dall’avvocato
Andrea Bargagna che ha precisato la situazione ai nostri microfoni:

“Confermiamo l’esistenza di una trattativa per l’acquisto del pacchetto di maggioranza della Maceratese Calcio. Abbiamo già avuto diversi incontri con legali e commercialisti incaricati dalla proprietà che fin da subito, con professionalità e spirito di collaborazione, si sono prodigati per lo sviluppo della trattativa, per ora concretizzatasi nella sottoscrizione di una lettera di intenti reciproci.

Non abbiamo ad oggi incontrato le istituzioni cittadine per il solo fatto di voler preventivamente raggiungere un accordo di massima. Vogliamo mantenere la trattativa più riservata possibile per lavorare tranquillamente ed evitare così il ripetersi di dichiarazioni espresse a sproposito da personaggi locali estranei alla stessa.

Ci teniamo a specificare che, almeno per quanto ci riguarda, nessuno è alla ricerca di visibilità. Se le cose andranno nel verso sperato la città avrà senz’altro tutti i dettagli, ma per adesso preferiamo muoverci in questo modo”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy