Dalla Spagna: il Barcellona chiama Christensen per sostituire Umtiti

Dalla Spagna: il Barcellona chiama Christensen per sostituire Umtiti

I Blaugrana avrebbero già presentato un’offerta al danese per unirsi al club da gennaio

di Marco Garghentino, @marcogarghe

Offerta per Christensen“, così ha titolato oggi il quotidiano catalano “Sport” parlando del mercato del Barcellona. Secondo gli spagnoli, i Blaugrana avrebbero infatti presentato al Chelsea una prima offerta per arrivare al centrale danese nella prossima finestra di gennaio. Con Samuel Umtiti costretto a lasciare temporaneamente il club per risolvere alcuni problemi al ginocchio sinistro, come annunciato tramite un comunicato ufficiale dallo stesso Barcellona nei giorni scorsi, Valverde è alla ricerca di un sostituto che possa sopperire all’assenza del francese.

Ecco allora che i catalani avrebbero optato per un profilo giovane ma di qualità come quello di Christensen, con il danese pronto a lasciare il Chelsea anche subito per trasferirsi in Liga con l’inizio del nuovo anno.

Dopo essere stato uno dei punti fermi della difesa di Antonio Conte, con Maurizio Sarri il danese sta invece trovando poco spazio, motivo per cui nelle prossime settimane potrebbe spingere per un trasferimento al Barcellona.

Christensen nelle ultime settimane è stato cercato anche dal Milan.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy