Milan, si valuta Hector Herrera

Milan, si valuta Hector Herrera

Il centrocampista del Porto, ex obiettivo del Napoli, potrebbe essere un affare per la prossima estate

Commenta per primo!

E’ stato forse il nome più caldo, in orbita Napoli, durante le sessioni estive di calciomercato degli scorsi anni. Ma Hector Herrera, complici anche le altissime richieste economiche del Porto, in Italia ha messo piede soltanto per le trasferte di Champions League contro Roma e Juventus, restando tra i leader più importanti dei “Dragoes” portoghesi.

Dopo il flirting con la società di De Laurentiis, adesso sembra arrivato il turno del Milan per corteggiare il centrocampista classe 1990. Il problema economico, che ha sempre impedito il suo approdo a Napoli, questa volta potrebbe essere aggirato considerando che il giocatore è in scadenza 2019 e il Porto, come ad esempio accadde con Alex Sandro, potrebbe fare uno sconto non indifferente ai rossoneri: diverse indiscrezioni parlano di un possibile accordo raggiungibile intorno ai 20 milioni. Dal punto di vista tecnico, il giocatore piace per la sua duttilità, il suo “peso” in mezzo al campo e la sua personalità; in un Milan che ha bisogno di leadership ed esperienza per ritornare ad alti livelli, Hector Herrera potrebbe essere un innesto di grande valore nella rosa.

Al momento, comunque, non c’è nulla di concreto e quella del Milan si limita ad essere una mera valutazione. D’altro canto però, il buon rapporto consolidato tra i rossoneri e il Porto durante la trattativa per André Silva potrebbe essere un notevole incentivo per puntare seriamente al giocatore in estate.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy