Montella sì o no? I tifosi si dividono. Gradimento anche per Giampaolo e De Boer

Montella sì o no? I tifosi si dividono. Gradimento anche per Giampaolo e De Boer

3 commenti

I tifosi milanisti si dividono. Nel sondaggio lanciato da GazzaMercato sul gradimento nei confronti del nuovo tecnico rossonero solo poco più del 50% si dice entusiasta della scelta del club di via Aldo Rossi. E dire che Montella è un obiettivo per la panchina sin dalla scorsa estate.

Equilibrio anche per le possibilità che aveva il Milan, prima di stringere per il tecnico della Sampdoria. I tifosi si dividono equamente tra lui, Giampaolo (che è diretto proprio verso i blucerchiati), ma ha convinto in questa stagione a Empoli, e De Boer (una scelta straniera dopo anni). Chi è staccato è invece Brocchi, che pare non aver fatto breccia nel popolo milanista.

In attesa dell’ufficialità, Montella deve ancora guadagnare posizioni nei confronti dei suoi nuovi tifosi, che aspettano soprattutto novità sul fronte societario e sul nuovo progetto. Un nuovo progetto che per i tifosi dovrà ripartire da De Sciglio, rivalutato da Conte e convincente anche per la fascia rossonera.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. mike.rossonero51 - 7 mesi fa

    Ho sempre difeso De Sciglio anche quando molti lo criticavano.Bisogna costruire una squadra giovane con un ottimo allenatore italiano e avere un po di pazienza se i risultati non arrivano subito.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. IL TOSCO - 7 mesi fa

    Spero che almeno quelli buoni li teniamo…….Montella potrebbe anche fare bene se gli comprano qualche regista di nome e di fatto. Le nostre disgrazie sono cominciate dopo Pirlo….. Basta copiare e vedere come ci si comporta in campo e fuori.IL TOSCO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. frank44faust_864 - 7 mesi fa

    Non capisco perché il Milan debba vedere e privarsi di DeSciglio. Sarebbe pazzesco

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy