Barcellona, Denis Suarez nel mirino del Napoli

Barcellona, Denis Suarez nel mirino del Napoli

Possibile offerta dei partenopei nelle prossime ore

di GazzaMercato

Barcellona piazza calda del mercato in queste ore: dopo aver anche concluso la trattativa per il difensore colombiano Yerry Mina, in arrivo dal Palmeiras, è tempo di pensare al mercato in uscita.

Diversi i nomi sul mercato, tra questi ci sarebbe anche quello di Denis Suarez, centrocampista offensivo spagnolo classe ’94. Dalla Spagna sono numerose le indiscrezioni che vedrebbero il Napoli fortemente interessato al ragazzo, al punto da voler intavolare una trattativa per portarlo in maglia azzurra. Duttile, capace tecnicamente e dotato di buona visione di gioco, Denis Suarez diventerebbe una risorsa importante nell’organico di Maurizio Sarri.

Ernesto Valverde, allenatore del Barça, ha tuttavia chiuso le porte ad un eventuale trasferimento del ragazzo a Gennaio nonostante l’abbia impiegato molto poco in questo avvio di stagione. Trattativa difficile ma che potrebbe sbloccarsi, riportano dalla Spagna, grazie alla volontà del giocatore che vuole avere più spazio anche in vista del Mondiale in Russia.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy