Deulofeu, il Milan entra in corsa con Napoli e Inter

Deulofeu, il Milan entra in corsa con Napoli e Inter

Difficile ma possibile ritorno di fiamma tra lo spagnolo e i rossoneri

Commenta per primo!

Secondo un’indiscrezione che arriva dal sito francese “le10sport.com”, nelle ultime ore anche il Milan avrebbe fatto un nuovo sondaggio per Gerard Deulofeu, che proprio un anno fa veniva preso in prestito dai rossoneri. L’agente dello spagnolo è a Milano per gli incontri fissati con Napoli e Inter, dalla Francia parlano però di un possibile terzo incontro “last minute” anche con Fassone e Mirabelli.

Si tratterebbe, eventualmente, di una trattativa molto complicata: nonostante l’ottimo rapporto tra il Milan e il ragazzo, il Napoli, che da subito si è interessato alla situazione, resta ancora in netto vantaggio su tutte le concorrenti. L’Inter invece, che sembrerebbe essere la destinazione preferita del giocatore, continua a monitorare ma in questo momento le attenzioni sono rivolte maggiormente agli sviluppi della situazione Ramires.

Il futuro di Gerard Deulofeu si deciderà a breve, e molto dipenderà dalla risposta di Simone Verdi al Napoli, attesa nelle prossime, cruciali ore di mercato.

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy