Diawara, “no” all’Aston Villa. Aspetta le mosse di Napoli e Roma

Diawara, “no” all’Aston Villa. Aspetta le mosse di Napoli e Roma

2 commenti

 

Amadou Diawara aspetta una nuova maglia per tornare protagonista. Il centrocampista del Bologna, al centro di un caso di mercato, è finito ora nel mirino dell’Aston Villa, in Championship (offerta di 17 milioni di euro alla società rossoblù). Soluzione non gradita (almeno per ora), visto che il talentino guineano spera di avere una chance importante in serie A.  Sulle sue tracce è tornato forte il Napoli (offre 15 milioni), mentre la Roma, altra pretendente, dovrebbe prima cedere un altro centrocampista (Paredes, ambìto da Leicester e Zenit) per affondare sul centrocampista del Bologna. Diawara al centro del mercato dei centrocampisti e l’Aston Villa resta sullo sfondo…

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Ultima ora - 1 anno fa

    Giocatore mediocre, l’anno scorso zero gol, 9 cartellini gialli, 2 cartellini rossi, non capisco… si strappano i capelli per prendere una mezza schiappa, vedrete questo giovane balotelli che gatta da pelare per chi lo acquisterà, rovina anche lo spogliatoio con le sue alzate d’ingehno

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Elefra57 - 1 anno fa

    QUESTO E’ UN GIOCATORE SU CUI IL MILAN DOVREBBE INVESTIRE. NESSUNA CERTEZZA CERTO, MA VARREBBE LA PENA DI CORRERE IL RISCHIO.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy