Il Napoli offre 18 milioni per Zielinski. Il Milan si defila

Il Napoli offre 18 milioni per Zielinski. Il Milan si defila

1 Commento

Tutti pazzi per Piotr Zielinski. Da una settimana il centrocampista è tornato dalle vacanze e si è aggregato all’Udinese, ma il suo futuro appare lontano dalla squadra di Iachini. Da diverso tempo si sono, infatti, interessate al talento polacco Milan, Liverpool e Napoli. Nelle ultime ore il club del presidente Aurelio De Laurentiis é tornato alla carica con l’Udinese per il classe ’94 offrendo 18 milioni di euro. I Pozzo, però, valutano oltre 20 milioni di euro il proprio gioiello. Attese novità nei prossimi giorni: i club interessati continuano a trattare con l’agente del giocatore Bartolomej Bolek per cercare di accaparrarsi il calciatore.

FRENATA ROSSONERA Il Milan sembrava in vantaggio, ma i problemi societari e la mancate cessioni di alcuni giocatori non hanno dato la disponibilità economica ai rossoneri per chiudere l’affare. Galliani si è così defilato, lasciando campo agli altri club. Il Liverpool, invece, non ha trovato l’accordo con l’Udinese: uno stallo che può favorire il Napoli pronto a piazzare il colpo in settimana, a meno di nuovi rilanci.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. filippo.tirell_410 - 8 mesi fa

    D’estate tutti i giocatori che cambiano maglia diventano di fatto, almeno sul piano potenziale, campioni! E’ una fenomeno nato da alcuni anni, creata dai Media, in particolare da Sky, che pare stia dando i suoi buoni frutti.
    Zielinski è un giocatore dell’Udinese che ha disputato un Campionato anonimo, come tanti, ma vale ugualmente diversi milioni di euro. Chi lo dice? Mah! Vox Populi….L’anno scorso, la furba e smaliziata famiglia Pozzo fece la stessa manovra di prolungata attesa con Allan, altrettanto modesto giocatore, ma ugualmente pagato a peso d’oro. Finchè sulla Terra vi saranno i fessi, i furbi avranno vita facile…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy