Inter-Candreva promessi sposi. I nerazzurri preparano l’offerta. Ma c’è il Chelsea alla finestra

Inter-Candreva promessi sposi. I nerazzurri preparano l’offerta. Ma c’è il Chelsea alla finestra

L’Inter ha deciso: per l’esterno offensivo tutto su Antonio Candreva. Nelle ultime ore sono circolati altri profili, come quello del portoghese Nani, ma Mancini ha espresso il desiderio di avere l’esterno della Lazio per la prossima stagione. Così nelle ultime ore ci sono stati nuovi contatti tra l’Inter e l’entourage del giocatore ed è stata ribadita la volontà di portarlo a Milano come primo obiettivo. Una bozza d’accordo con Candreva c’è già, sarà più difficile trattare con Lotito.

PROSSIMO PASSO  Ora i nerazzurri stanno studiando una strategia per attenuare la morsa della Uefa e del Financial Fair Play, ma la strada sembra impervia. Solo dopo aver capito le possibilità di uno sconto sul FFP si deciderà quale offerta presentare per Candreva e se sarà necessaria (come sembra) una cessione dolorosa (il primo indiziato è Marcelo Brozovic). Intanto l’Inter, dopo aver incassato il no di Lotito a contropartite tecniche, si prepara a metter sul piatto 18-20 milioni contro i 25 chiesti dai biancocelesti.

BAGARRE  E la concorrenza? Il pressing nerazzurro è totale, ma il Napoli resta alla finestra come rinforzo da aggiungere a Callajon sull’out destro. L’Atletico Madrid ha presentato un’offerta da 15 milioni un mese fa (respinta in modo netto) e da allora non si è più fatta sentire. L’outsider potrebbe essere il Chelsea di Antonio Conte, che sarebbe felice di ritrovare Candreva a Londra. Inter permettendo.

0 commenti

Recupera Password

accettazione privacy