Silvano Martina, agente di Dzeko, apre: “Edin – Milan? Non mi sento di smentire…”

Silvano Martina, agente di Dzeko, apre: “Edin – Milan? Non mi sento di smentire…”

47 presenze, 35 gol e 11 assist sono un rullino di marcia da capogiro per Edin Dzeko, centravanti della Roma, che l’anno scorso era stato marchiato come bidone a causa della sua scarsissima vena realizzativa e delle sue difficoltà ad ambientarsi nella capitale. Ultimamente però in molti si sono ricreduti sul trentunenne ex Manchester City che adesso, stando anche a quanto riportato dal suo agente Silvano Martina a “Romanews.eu”, sarebbe l’oggetto del desiderio di numerosi top club europei, tra questi ci sarebbe anche il Milan: “Non mi sento di smentire le voci di mercato, ma queste sono domande che dovete fare alla Roma. Io non posso aggiungere altro, Dzeko piace a molti club”. Per portare via il bosniaco ai giallorossi però ci vorrebbero non meno di 20 milioni di euro, che sia lui il primo acquisto del nuovo Milan targato Li Yonghong?

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. mantadavid_266 - 7 mesi fa

    Ciao ragazzi… sono il primo ma non penso l’ultimo a dire che i soldi devo essere spesi per talenti attaccanti veri ma giovani!!!!
    La rifandazione nasce dai giovani talenti lavoro duro perseveranza…. non 31enni anche se ottimi giocatori!
    Che il nostro nuovo DS faccia il suo lavoro. NON VECCHI ma con la possibilità di essere al top almeno per i prossimi 5 anni!

    GIGI CAPITANO FOREVER

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy