City, quanti sprechi! Esplode Seko Fofana, ennesimo gioiello in casa Udinese.

City, quanti sprechi! Esplode Seko Fofana, ennesimo gioiello in casa Udinese.

L’ultimo match della decima giornata di Serie A tra Palermo e Udinese ha messo in luce tutto il talento di Seko Fofana, autore della doppietta decisiva per la vittoria dei friulani per 1-3. Il francese di origine Maliane è stato acquistato in estate dalla famiglia Pozzo per soli 3,8 milioni di euro dal Manchester City, e ora ne vale almeno il triplo dopo le ultime ottime prestazioni. Fofana è solo l’ultimo di grandi talenti passati dal Friuli come Alexis Sanchez e Asamoah, ora rispettivamente all’Arsenal e alla Juventus. Segno che i talent scout friulani non hanno risentito delle ultime stagioni poco brillanti della squadra bianconera.
Ennesimo buco nell’acqua invece per il Manchester City che vede ottimo giovani, precedentemente in suo possesso, crescere e stupire. Come Karim Rekik che a Marsiglia sta ben impressionando nel reparto arretrato della squadra francese.
In un momento così difficile per la squadra di Pep Gaurdiola (non vince da ben 4 partite), forse uno di questi giovani talenti avrebbe fatto comodo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy