Nella settimana di Kean il Sassuolo lancia Pierini. E’ boom degli Under 19, sulle orme di Locatelli

Nella settimana di Kean il Sassuolo lancia Pierini. E’ boom degli Under 19, sulle orme di Locatelli

Commenta per primo!

Domenica di grandi esordi quella che aspetta i baby al ritorno della Serie A dopo la pausa delle nazionali. Tutti i fari sono puntati, ovviamente, sul bianconero, attaccante classe 2000, Kean, che potrebbe scendere in campo contro il Pescara.

SASSUOLO UNDER 19 I neroverdi, contro la Samp, dovrebbero replicare l’esperimento di San Siro con Milan. Contro i rossoneri a causa degli infortuni è stato Adjapong a esordire dal 1′, questa volta toccherà al ’99 Nicholas Pierini, un altro elemento dell’Under 19 di Baronio che sta facendo benissimo. L’esterno della Primavera prenderà il posto di Politano sulla sinistra e spera di essere subito decisivo, come spesso accade anche in nazionale.

SULLE ORME DI… Negli occhi hanno tutti il gol contro la Juve di un coetaneo di Pierini come Locatelli del Milan. Il regista del Milan ha preso il posto di Montolivo, alla grande. Stesso destino che auspica Di Francesco per Pierini. Senza dimenticare l’interista Pinamonti, che sforna gol a raffica in Primavera e ha vissuto un’estate in tournée da protagonista. Ora tocca a Pioli fargli fare il grande salto.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy