Sassuolo, in arrivo Lirola dalla Juventus. L’agente: “Preferiti i neroverdi a Lipsia, Gijon, Alaves e Leganes”

Sassuolo, in arrivo Lirola dalla Juventus. L’agente: “Preferiti i neroverdi a Lipsia, Gijon, Alaves e Leganes”

Il gioiellino spagnolo della Juventus Pol Lirola nel weekend diventerà un giocatore del Sassuolo. C’è l’accordo fra le parti per il trasferimento in Emilia del giovane laterale destro. I neroverdi hanno anticipato una folta concorrenza internazionale composta da Red Bull Lipsia, Sporting Gijon, Deportivo Alaves e Leganes come svelato in esclusiva a GazzaMercato dal suo agente Bruno Sandonandi:

“Ha da poco firmato un contratto sino al 2020 con la Juventus e stiamo definendo la soluzione migliore per permettere a Lirola di continuare il suo processo di crescere. E’ difficile trovare spazio in prima squadra alla Juve con davanti campioni come Dani Alves e Lichtsteiner, perciò la soluzione Sassuolo rappresenta l’ideale”.

Come mai Sassuolo e non i club esteri che l’hanno cercato?

“Confermo le offerte di Alaves, Leganes, Gijon e Lipsia per lui. Tutti progetti interessanti, ma l’offerta che ci convince di più è quella del Sassuolo. Gli piace il progetto sui giovani del club e il lavoro fatto in questi anni dal tecnico Di Francesco con tanti ragazzi”.

Quando si chiuderà l’operazione?

“Lirola farà la tourneè australiana con la Juventus, però nel giro di tre-quattro giorni, anche in virtù degli ottimi rapporti fra i bianconeri e il Sassuolo, si definirà l’accordo”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy