I tifosi incoronano l’Inter sul mercato come anti Juve. Higuain colpo dell’estate, Gabigol meglio di Joao Mario

I tifosi incoronano l’Inter sul mercato come anti Juve. Higuain colpo dell’estate, Gabigol meglio di Joao Mario

Commenta per primo!

I tifosi si sono espressi. La Juventus è stata la regina del mercato estivo, ma chi viene dopo di lei? Chi ha fatto le mosse giuste per provare a dare fastidio alla banda Allegri? I supporters hanno votato ai sondaggi di GazzaMercato e il risultato vuole il 57% fiduciosi che sia l’Inter a potersela giocare con la Juve. Premiato il lavoro dunque di Ausilio e co. grazie anche alla spinta del Suning.

PODIO Nel podio delle anti Juve il secondo posto va al Napoli, staccato, col 28% (reo forse di non aver chiuso un attaccante di nome oltre a Milik dopo la cessione di Higuain). Al terzo posto la sorpresa è la Lazio, che con Immobile ha acquistato un attaccante in grado di tornare a far sognare i tifosi biancocelesti. Lotto è stato promosso dai tifosi.

MIGLIOR COLPO Lo scettro come colpo dell’estate va alla Juve, che si aggiudica il primo posto secondo i voti dei tifosi al 61% per l’affare Higuain dal Napoli (90 milioni agli azzurri). I bianconeri hanno anche la seconda piazza dopo aver soffiato Pjanic alla rivale Roma (32%). Il terzo gradino del podio va all’Inter ed è curioso che i 27 milioni investiti per Gabigol dal Santos (17% delle preferenze) siano stati accolti con più clamore rispetto ai 45 per Joao Mario (solo 13%). Chi non convince è Bruno Peres alla Roma, forse non ancora considerato l’erede di Maicon (ha raggiunto il 3% dei voti).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy