Inter, la colpa è della squadra ma addio a De Boer. I tifosi vorrebbero Leonardo in panchina. Votate

Inter, la colpa è della squadra ma addio a De Boer. I tifosi vorrebbero Leonardo in panchina. Votate

di Luca Pessina, @LucaPess90

I tifosi dell’Inter stanno votando in favore dell’esonero di Frank De Boer dopo l’avvio disastroso di stagione alla guida dei nuovi nerazzurri. Dopo il Mancio il 55% dei supporter per ora vorrebbe un nuovo cambio alla guida tecnica. Anche se la colpa è quasi al 70% della squadra e non del mister ex Ajax.

LEO PREFERITO  I tifosi stanno votando per vedere Leonardo (34% dei voti) al posto di De Boer, seguito da Guidolin e Mandorlini nelle preferenze. Pioli e Marco Silva non convincono, per ora, così come Blanc. Continuate a votare, anche sulle possibilità di vedere i nerazzurri in Champions. I tifosi chiamano Leonardo.

ECCO IL LINK:

http://www.gazzamercato.it/sondaggi/sondaggio-inter-giusto-esonerare-de-boer-chi-preferite-in-caso-di-addio-dellolandese-la-champions-e-un-miraggio/

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. lino.ferrull_371 - 2 anni fa

    Non sarebbe possibile esonerare Thohir ..??De Boer ha preso una squadra fatta non certo da lui,quindi le colpe NON sono sue.Mancini è andato via per gli attriti col presidente,la gestione del buon Erik è stata fallimentare sotto tutti i punti di vista.Adesso che scelga la Suning il nuovo allenatore e che si prenda un uomo che faccia da collante tra squadra e dirigenza,un DS con le palle,uno che conosca la società.Oriali è libero..

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy