Sondaggio – Icardi deve preoccupare l’Inter? Lo cedereste per oltre 50 milioni?

Sondaggio – Icardi deve preoccupare l’Inter? Lo cedereste per oltre 50 milioni?

Commenta per primo!

All’Inter è scoppiato il caso legato al rinnovo di Mauro Icardi. Ieri Wanda Nara, moglie e agente dell’argentino, ha dichiarato (e poi fatto un passo indietro) che i nerazzurri non possono trattenere l’attaccante e che lo vorrebbero cedere. Una mossa per arrivare al rinnovo con adeguamento di ingaggio, ma l’Inter non ci sta e dichiara anche la punta incedibile. Dopo il passo indietro di Wanda si parla di pace fatta. Ma il caso Icardi deve ancora preoccupare l’Inter?

Caricamento sondaggio...

Certo è che per Icardi i sondaggi dalla big europee non mancano. E se questi dovessero tramutarsi in offerte da oltre 50 milioni? L’Inter lo dichiara incedibile, ma Atletico Madrid, Tottenham e Psg avrebbero la forza di far vacillare i nerazzurri a suon di milioni (oltre a offrire un contratto più ricco al  giocatore). Per oltre 50 milioni cedereste Icardi?

Caricamento sondaggio...

Il primo vero colpo dell’era Suning sarà con ogni probabilità Joao Mario, che arriverà tramite lo Jiangsu per non sottostare ai limiti del Financial Fair Play. Per l’attaccante dello Sporting i cinesi sono pronti a sborsare sui 35 milioni. Si tratta di un ’93 fresco vincitore da protagonista degli Europei, in linea con i giovani che Suning vuole portare alla corte di Mancini. Con Candreva che ormai si allontana quasi definitivamente. Vi convince il colpo Joao Mario, o preferite Candreva?

Caricamento sondaggio...
0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy