Sondaggio – Juve, con Higuain arriva la Champions? Giusto pagare la clausola? Su chi andrà il Napoli?

Sondaggio – Juve, con Higuain arriva la Champions? Giusto pagare la clausola? Su chi andrà il Napoli?

1 Commento

La Juventus ha scelto il Pipita Higuain per puntare alla Champions League. Il giocatore del Napoli ha già effettuato le visite a Madrid ed è pronto ad approdare a Torino. I bianconeri per assicurarselo pagheranno la clausola da 90 milioni agli azzurri. Un colpo che in tandem con Dybala rilancia le ambizioni di Allegri per la Champios. Con Higuain la Juve è tra le favorite per la coppa continentale? E’ stato giusto pagare l’intera clausola per il Pipita? Rispondi ai sondaggi di GazzaMercato.

Caricamento sondaggio...
Caricamento sondaggio...

Ora a Napoli si è aperta la corsa al dopo Higuain. Bacca del Milan è un nome per cui gli azzurri sono già al lavoro. Senza dimenticare che il sogno sarebbe Mauro Icardi dell’Inter, che ha dei mal di pancia col club nerazzurro per il rinnovo. Milii è da tempo nel mirino ma potrebbe arrivare lo stesso al posto di Gabbiadini. E poi inseguono i vari Dzeo, Kalinic e Lacazette del Lione. Tanti grandi bomber, chi è quello giusto per rimpiazzare Higuain a Napoli?

Caricamento sondaggio...
1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. unica.arenGmail.com - 1 anno fa

    canneto1992, mi dispiace per la Juventus, ma mi sembra pazzesco spendere tanto per um ótimo atleta che solo va bene quando la squadra gioca per lui(vero Sarri?)e nei momenti chiave (copa Itália, mondiale, América-centenário)si spegne.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy