Sondaggio – Ultimi verdetti: chi andrà in Champions? Chi vincerà la Coppa Italia? Icardi o Immobile?

Sondaggio – Ultimi verdetti: chi andrà in Champions? Chi vincerà la Coppa Italia? Icardi o Immobile?

Le ultime due giornate di campionato daranno i verdetti finali per molte squadre in corsa, anche per non retrocedere

di Luca Pessina, @LucaPess90

Tempo di verdetti per la Serie A e non solo. Il finale di stagione, a due giornate dal termine, lascia ancora aperta la corsa al quarto posto che vale la Champions League. La Roma ha fatto un salto avanti con la vittoria sul Cagliari, mentre l’Inter approfitta del pari della Lazio contro l’Atalanta per tornare in corsa. Molto si giocherà nella sfida finale all’Olimpico tra nerazzurri e biancocelesti. Chi la spunterà?

Caricamento sondaggio...

La Juventus ha messo le mani sullo scudetto, ora per la banda Allegri c’è la possibilità di firmare il double con la vittoria in Coppa Italia contro il Milan. I rossoneri di Gattuso sperano nel trofeo per qualificarsi all’Europa League senza passare dalla lotta finale in campionato con l’Atalanta. Chi vincerà il trofeo?

Caricamento sondaggio...

Icardi va ancora a segno con l’Udinese e si porta a 28 gol in stagione, uno solo in meno del capocannoniere attuale della A Ciro Immobile. La punta della Lazio, però, è ai box e sta provando a recuperare al massimo per la sfida finale coi nerazzurri. Maurito, invece, ha la chance di superare il rivale nella prossima gara interna dell’Inter col Sassuolo. Chi vincerà la classifica marcatori?

Caricamento sondaggio...

Tutta da decifrare la corsa per la salvezza, che vede coinvolte ben 5 squadre. Il Cagliari dopo la sconfitta contro la Roma si trova terzultima a 33 punti. A 34 sono in piena bagarre Udinese, Crotone e Chievo (che ha battuto proprio i calabresi ieri). Fa un salto in avanti la Spal, vincente col Benevento, ma il club ferrarese non può ancora dormire sonni tranquilli con 35 punti. Chi retrocederà con Benevento e Verona?

Caricamento sondaggio...

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy